TENUTE LAMIFLEX SEALS - PER SCAMBIATORI DI CALORE

Un altro tipo di soluzione per sigillare longitudinalmente lo spazio tra il deflettore e il guscio del recipiente è la tenuta Lamiflex Seal.
La guarnizione Lamiflex è costituita da una singola (x1) o da una multipla (x2, x3, x4) striscia di metallo sottile, imbullonata al deflettore.
TENUTE MECCANICHE LAMIFLEX SEALS ITALSEAL

Le foglie del pacchetto lamellare sono realizzate in acciaio di spessore compreso tra 0,1 e 0,3 mm e vengono fornite in forma piatta con fori di diametro e distanza corrispondenti ai fori praticati nel deflettore longitudinale. Dopo che il Lamiflex ITALSEAL viene avvitato al deflettore longitudinale, è pronto a scorrere all'interno del guscio del serbatoio.
Le differenze principali tra le guarnizioni Lamiflex classiche e le guarnizioni a deflettore Baffle sono:
◉ La tenuta metallica Lamiflex richiede una solida imbullonatura al deflettore longitudinale (mentre la Baffle è una tenuta metallica autobloccante senza bisogno di alcuna imbullonatura).
◉ La sagomatura finale (piegatura longitudinale) delle Lamiflex viene acquisita durante lo scorrimento del fascio all'interno del guscio (mentre la Baffle viene fornita già in stato "preformato").

Informazioni e Richieste
ITALSEAL S.R.L
Sede Legale:
Via Bezzecca, 1
20135 Milano (MI) - Italy
Sede Operativa:
Via Verona, 1/A
20063 Cernusco sul Naviglio (MI) - Italy

Ufficio Vendite / Sales Dept.: info@italseal.it
Ufficio Acquisti / Purchasing Dept.: procurement@italseal.it
Amministrazione: accounting@italseal.it