Weld rings gaskets - guarnizioni weld rings - ᑕ❶ᑐ Tenute Meccaniche | Mechanical Seals | Italseal Srl

20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
Via Verona, 1/A
esperti in sistemi di tenuta
20063 Cernusco sul Naviglio (MI)
Via Verona, 1/A
Vai ai contenuti
TENUTE WELD RINGS GASKETS

ITALSEAL TYPE WR 1: una soluzione di base per le applicazioni in cui lo spazio tra le flange è limitato. Ampiamente soddisfatta dalla norma DIN 2695, che prevede anelli di 4 mm di spessore. È la soluzione più semplice per quanto riguarda il consumo di materiale e i costi di produzione.

I cordoni di saldatura interni sono l'unica opzione disponibile (gli errori di saldatura all'interno del giunto sono difficili da riparare). Sono disponibili anche dimensioni personalizzate. Saldatura: può essere risaldata fino a 5 volte, con una perdita di materiale di ~3 mm ciascuna.

Compensazione radiale fino a 0,3 mm.
ITALSEAL TYPE WR 2: questa soluzione si basa tecnicamente su un'idea simile a quella del caso WR 1, ma è disponibile sia l'opzione dei cordoni di saldatura esterni che quella dei cordoni di saldatura interni, che facilita l'installazione.

Sono disponibili costruzioni personalizzate di ITALSEAL TYPE WR 2 - a partire da questo profilo, tutti i profili con cordone di saldatura esterno possono essere forniti con partizioni. Possibilità di risaldare fino a 5 volte (ogni perdita di 3 mm).

Si prega di notare che la compensazione radiale è solo di 0,1 mm.

ITALSEAL TYPE WR 3: la prima soluzione di tenuta ad anello saldato a labbro cavo. Offre una maggiore resistenza agli shock termici e di pressione rispetto a WR 1 e WR 2. Ma l'effetto "membrana" non è ancora così visibile a causa delle dimensioni ridotte del labbro cavo. È possibile personalizzare le sezioni trasversali e le partizioni.

Sono disponibili cordoni di saldatura esterni, ma poiché tutta questa costruzione è fortemente determinata dalle limitazioni esistenti (spazio insufficiente tra le flange per WR 5 e movimenti di ricomposizione del giunto che meritano la soluzione del labbro cavo), l'accesso al cordone esterno è difficile, il che influisce sulla richiesta di alte prestazioni nel processo di saldatura.

ITALSEAL TYPE WR 3 è una guarnizione ad anello saldata che può essere installata per applicazioni con barre (divisorie).

Tuttavia, la risaldatura è possibile circa 2-3 volte. Compensazione radiale fino a 0,5 mm.


ITALSEAL TYPE WR 4: guarnizione a labbro cavo di dimensioni complete con anello a saldare (il cordone di saldatura interno è disponibile solo per le flange). Costruzione avanzata, consigliata soprattutto per giunti di grande diametro. ITALSEAL TYPE WR 4 è in grado di compensare grandi espansioni differenziali assiali e radiali; è estremamente resistente agli shock termici e di pressione.

Il cordone di saldatura interno a volte è un grande vantaggio per prevenire la corrosione interstiziale rispetto alla soluzione con cordone esterno. Se la corrosione interstiziale è un problema importante, è necessario utilizzare una guarnizione interna ausiliaria.

Lo spessore tipico è di 2x15 mm (30 mm per la guarnizione completa). Sono disponibili sezioni e diametri personalizzati (il che consente di installare questa guarnizione ad anello di saldatura adottata/personalizzata utilizzando flange esistenti con forme pronte per altri tipi di guarnizioni: incavo per il raccordo, forma a delta, doppio cono, ecc.)

Saldatura fino a 4 volte (facile da smontare con un disco da taglio da 2 mm). Compensazione radiale fino a 5,0 mm.

ITALSEAL TYPE WR 5: guarnizione a labbro cavo di dimensioni complete (possibilità di saldare all'esterno). La costruzione più avanzata, consigliata soprattutto per le flange di grandi dimensioni e per i giunti montati in tutte le partizioni richieste!

In grado di compensare grandi espansioni differenziali assiali e radiali; estremamente resistente agli shock termici e di pressione.

In ITALSEAL TYPE WR 5 sono disponibili sezioni e diametri personalizzati (il che consente di installare questa guarnizione ad anello di saldatura adottata/personalizzata utilizzando flange esistenti con forme pronte per altri tipi di guarnizioni: recesso a spigot, forma a delta, doppio cono, ecc.) Questa tenuta ad anello saldato può essere installata per applicazioni con barre (divisorie).

Saldatura fino a 4 volte (facile da smontare con un disco da taglio da 2 mm) può essere risaldata da 2 a 4 volte.

Compensazione radiale fino a 5,0 mm.

ITALSEAL TYPE WR 6: guarnizione a labbro cavo di dimensioni complete con anello a saldare (il cordone di saldatura interno è disponibile solo per le flange). La costruzione speciale è consigliata soprattutto per i giunti che non possono essere allargati per consentire l'installazione della tipica guarnizione WR 4. Come i modelli WR 4 e WR 5, ITALSEAL TYPE WR 6 è in grado di compensare le espansioni differenziali assiali e radiali, oltre a essere estremamente resistente agli shock termici e di pressione.

Lo spessore tipico è di 2x15 mm (30 mm per la tenuta completa). Tuttavia, grazie alla speciale struttura di ITALSEAL TYPE WR 6, le flange devono essere allontanate di circa 10 mm (invece dei 30 mm della soluzione standard WR 4). Tutti gli altri parametri sono come nel caso dell'WR 4.
ITALSEAL S.R.L
Sede Legale:
Via Bezzecca, 1
20135 Milano (MI) - Italy
Sede Operativa:
Via Verona, 1/A
20063 Cernusco sul Naviglio (MI) - Italy
+39 02 359 990 46
Ufficio Vendite / Sales Dept.: info@italseal.it
Ufficio Acquisti / Purchasing Dept.: procurement@italseal.it
Amministrazione: accounting@italseal.it

Informazioni e Richieste







© 2023 Italseal srl      P. IVA: 09978470962
Sede Legale:  Via Bezzecca, 1 - 20135 Milano (MI) - Italy
Amministrazione, uffici e magazzino: Via Verona, 1/A - 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) - Italy
© 2021 Italseal srl
Sede Legale:  Via Bezzecca, 1
20135 Milano (MI) - Italy
Sede Operativa: Via Verona 1/A
20063 Cernusco sul Naviglio (MI) - Italy
Torna ai contenuti