TECHNETICS - QDS (Quick Disconnect System)
MERCATI
TENUTE METALLICHE
TENUTE GRAFITE
SUBASSEMBLIES
PRODOTTI SPECIALI
Il Sistema di Disconnessione Rapida (Quick Disconnect System) è progettato per montare e smontare rapidamente un giunto a flangia offrendo funzionalità di risparmio di spazio. Un tipico QDS richiede meno spazio rispetto a un tradizionale assieme imbullonato ed è più facile da installare, specialmente in luoghi ristretti dove l'accesso a bulloni e viti può essere difficile. Questa caratteristica è particolarmente vantaggiosa negli ambienti radioattivi in cui l'esposizione del personale è un problema.
Il QDS è disponibile sia nelle dimensioni standard ISO-KF che nelle dimensioni personalizzate per applicazioni a bassa, media e alta pressione. Poiché le flange e i labbri di serraggio sono conici, il QDS è in grado di autoregolarsi allo spessore della guarnizione, consentendo così l'utilizzo di vari tipi di guarnizioni. Il QDS può essere utilizzato in un'ampia gamma di temperature: dalla criogenia a > 752° F, a seconda delle applicazioni. Durante il serraggio, ai tubi non viene applicata alcuna coppia di torsione. Il QDS è ampiamente utilizzato in vari mercati critici, tra cui nucleare, ricerca, aerospaziale e industriale.
I progetti speciali possono essere realizzati dal dipartimento di ingegneria Technetics a seconda delle vostre esigenze specifiche.
PRODOTTI CORRELATI
ITALSEAL S.R.L
Sede Legale:
Via Bezzecca, 1
20135 Milano (MI) - Italy
Sede Operativa:
Via Verona, 1/A
20063 Cernusco sul Naviglio (MI) - Italy
+39 02 359 990 46
Ufficio Vendite / Sales Dept.: info@italseal.it
Ufficio Acquisti / Purchasing Dept.: procurement@italseal.it
Amministrazione: accounting@italseal.it
Informazioni e Richieste